Sanificazione e Disinfezione

Servizi di sanificazione e disinfezione a Frosinone: ripartire in sicurezza!

L’Igiene Bonifiche Ambientali opera al fianco di privati e aziende offrendo servizi professionali di sanificazione e disinfezione di qualsiasi tipo di ambiente da eventuali agenti patogeni.
Per il tuo ufficio, negozio, stabilimento, capannone, ma anche per la tua casa o per il tuo condominio chiamaci!
Chiama ora
Rendi sicuri i tuoi ambienti

SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE A FROSINONE

Perché è importante sanificare?
L’importanza della sanificazione degli ambienti per il ritorno alla normalità

In questo periodo l'igiene e la sanificazione degli spazi chiusi e degli ambienti lavorativi diventa più che mai fondamentale per una ripresa delle attività in tutta sicurazza, ma anche per avere la tranquillità e la sicurezza di rendere più igienizzata e confortevole anche la nostra casa, o i luoghi di comune passaggio come gli androni e le scale dei condomini.

Questa procedura infatti elimina i microrganismi patogeni, batterici e virali, che accumulandosi sulle superfici dei locali sono responsabili della trasmissione indiretta di possibili infezioni e malattie, compreso il coronavirus.

Sanificazione condizionatori d'aria a Frosinone

Molto importante, per evitare malattie e complicazioni dell’apparato respiratorio, è effettuare una corretta disinfezione del sistema di condizionamento dell’aria, utilizzando appositi prodotti per la disinfezione.

Questa speciale disinfezione si esegue mediante l’inserimento di idonei prodotti in grado di uccidere le muffe e una vasta gamma di famiglie di batteri dannose per la salute dell’uomo.
Chiamaci per informazioni

Incentivi aziendali per la sanificazione
Credito d’imposta fino al 60%
per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro

Credito di imposta fino al 60% per le aziende

Come misura di contenimento ed eliminazione di batteri, funghi, spore e virus, per tutte le attività lavorative che eseguiranno la sanificazione degli ambienti, verrà riconosciuto un credito di imposta fino al 60% delle spese di sanificazione sostenute e documentate nel 2020.

A chi spetta
il credito di imposta

Il credito di imposta spetta ai soggetti esercenti arti e professioni, agli enti non commerciali, compresi gli enti del Terzo del settore e gli enti religiosi civilmente riconosciuti.

A quanto ammonta il credito di imposta

Il credito d’imposta spetta fino ad un massimo di 60.000 € per ciascun beneficiario, nel limite complessivo di 200 milioni di euro per l’anno 2020 e riguarda tutte le spese sostenute per la sanificazione dei luoghi di lavoro e l’acquisto di mascherine e DPI.

Come utilizzare il credito di imposta

Il bonus può essere utilizzato in due modalità alternative:
- nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta di sostenimento della spesa
   - in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 del D.Lgs. n. 241/1997

Sanificazione da agenti patogeni a Frosinone

Il personale altamente qualificato della ditta è a vostra disposizione per fornirvi prodotti per la disinfezione regolarmente registrati presso gli Organi di Sanità competenti e idonei all’impiego in ambienti chiusi e aperti.

La disinfezione è molto importante per evitare la proliferazione di muffe, batteri e agenti patogeni che possono causare gravi malattie nell’uomo.
I prodotti di disinfezione battericidi, batteriostatici e deodoranti distruggono le particelle di batteri gram-positivi, gram-negativi e le muffe, evitando la proliferazione di patogeni.

I prodotti di disinfezione vengono applicati al perimetro interno ed esterno grazie all’uso di pompe meccaniche capaci di nebulizzare e nello stesso tempo disinfettare dove topi e/o ratti sono di frequente passaggio, per favorire l'eliminazione di eventuali batteri o parassiti.
Maggiori informazioni

Hai bisogno di una consulenza?

Inviaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per organizzare un appuntamento.

Affidati a degli esperti per migliorare la qualità dei vostri ambienti: chiamaci!
Chiama ora
Share by: